Lo Studio Di Muzio da oltre trent’anni si occupa di eventi e manifestazioni speciali rivolgendo particolare attenzione al mondo fieristico. L’obiettivo è quello di individuare ambiti specifici dando vita ad eventi dalle caratteristiche innovative.

Per ogni evento viene curata anche l’attività di promozione attraverso un’attenta analisi dei target group di riferimento, strutturando un apposito progetto di comunicazione.

Lo Studio vanta una consolidata esperienza e collaborazione con importanti enti fieristici ed associazioni fra cui IEG (Italian Exhibition Group), Bologna Fiere, EXPOcts S.p.a., FederlegnoArredo, etc.

 

ATTIVITÀ FORMATIVA

Lo Studio Di Muzio affianca alla progettazione degli eventi anche un’attività formativa in vari ambiti professionali caratterizzata da un approccio di tipo esperienziale-laboratoriale.

Ha collaborato con importanti istituti di formazione, come Fondazione CUOA (Vicenza), SUPSI (Lugano), IFOA (Reggio Emilia), CPV (Veneto). Nel mondo del trade marketing ha collaborato con il Gruppo Doimo e l’azienda DOIMO Cityline con un’attività formativa rivolta agli agenti e alla rete di vendita. Lo Studio Di Muzio ha inoltre sviluppato negli anni anche l’aspetto laboratoriale attraverso attività specifiche per gli studi dentistici.